Servizi
SERVIZI di PORTIERATO
- Verifica accurata ingressi / accessi ;
- Controllo e registrazione visitatori ;
- Controllo e registrazione dipendenti / verifica autorizzazioni di accesso ;
- Security reception ;
- Registrazione e gestione automezzi aziendali ;
- Fornire indicazioni e gestione appuntamenti .
SERVIZI di GUARDIANIA
Su richiesta, è possibile offrire un servizio di guardiania 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
Il servizio consiste nello svolgere attività di controllo e sorveglianza non armata presso Enti, Ditte, Uffici, Condomini e proprietà private.
- Vietare la sosta nella guardiola a persone non autorizzate ;
- Custodire le cose e gli oggetti consegnati ;
- Accoglienza e Registrazione dei visitatori ;
- Regolazione dell'afflusso delle vetture nei parcheggi .
CONTROLLO ACCESSI - DOORMAN
- Impedire l'ingresso ad accattoni, venditori ambulanti o persone sospette, impedendo il volantinaggio da parte di persone non autorizzate ;
- Controllo e gestione ingressi e flussi clientela in entrata ed in uscita ;
- Controllo, ispezione e gestione degli accessi anche in occasione di Cerimonie, Eventi e Congressi .
SERVIZI SPECIFICI per
HOTEL RESORT CENTRO CONGRESSI
- Accompagnamento e Tutela Privacy Ospiti ;
- Controllo Accessi - Accoglienza ;
- Luxury Safety & Security Management - Travel Security ;
- Presidio e Monitoraggio Aree .
VIGILANZA SECURITY NON ARMATA
- Specifico lavoro di prevenzione ed eventuale intervento in situazioni di emergenza (antincendio, antiallagamento, fughe di gas, situazioni di pericolo imminente, etc..) ;
- Gestione tecnica del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell'azienda e dei privati ;
- Ispezionare, dopo la chiusura del portone, i cancelli, ogni altra porta di accesso ed i locali ;
- Compiti ispettivi sia nel parcheggio che in aree interne all' edificio ;
- Retail Security - Loss Prevention ;
- Monitoraggio dell'impianto di allarme antintrusione e nell'obbligo, in caso di allarme, di darne immediata notizia al servizio tecnico ed a quanti altri verranno indicati ed individuati dall'ente proprietario e/o dal cliente per i necessari interventi ;
- Controllo delle infrastrutture di servizio ;
- Chiusura delle porte e delle finestre, dei quadri elettrici, delle attrezzature elettroniche.
